Le pagelle gialloblù di Hellas360: Udinese -Hellas Verona 1-1

PAGELLEHOME

Hellas360

8/29/20251 min read

Montipò 6 : Poteva fare qualcosa di più sul gol ( uscire ), trema per le due traverse colpite dagli avversari ma nel complesso sufficente.

Nunez 6 : Alterna ottimi interventi a momenti di incertezza, ancora troppo pesante fisicamente.

Nelsson 6,5 : Buona la prima per il centrale, sicuro e autoritario, unico appunto quello scivolone in area che ci ha tolto qualche anno di vita.

Frese 6 : Prestazione sufficiente per l'esterno di sinistra adattato a braccetto, l'impressione è sempre che non sia proprio il suo ruolo.

Cham 6,5 : La prestazione sarebbe forse da 6 secco, il mezzo voto in più è per l'impegno e per la tranquillità con la quale gioca in campo, ricordiamoci che l'anno scorso militava in serie D...

Bernede 5,5 : Adattato in una posizione che evidentemente non è sua, o per meglio dire, adattato ad un RUOLO che non è il suo, ovvero il playmaker, in attesa di un rinforzo dal mercato obbligati a schierarlo in quel ruolo.

Niasse 5 : Lento, deconcentrato , fuori condizione e maggiore colpevole sul gol dell'Udinese, c'è da aggiungere altro?

Bradaric 5,5 : Partita abbastanza anonima, non arriva alla sufficienza.

Giovane 7 : Gli manca solo il gol e ci va molto vicino (traversa), in compenso si porta a casa assist e premio di MVP, speriamo dia continuità.

Sarr 5 : Vedi Niasse.

Harroui 6 : Pochi palloni toccati ma che ci fanno capire quanto sia mancato nella scorsa stagione.

Mosquera 6 : Entra ma fa più presenza che altro, sufficiente o senza voto cambia poco.

Belghali 6 : Gettato in mezzo alla mischia, in 15 minuti ricopre 3 ruoli diversi, appare fragile ma potrebbe essere interessante.

Ebosse 6 : Entra, pesta un giocatore avversario e tiene botta, sufficiente.

Oyegoke 5 : Entra e fa principalmente danni, non era giornata.

All Zanetti 6,5 : Bravo a preparare la partita, si trova con una rosa mutilata e incompleta e porta a casa comunque 1 punto in un campo ostico, bravo anche nei cambi.